"La casa nasce dalla riflessione sul luogo, sulla sua situazione geografica ed il clima, ai quali reagisce mediante soluzioni distributive e un'attenta scelta
dei materiali" [P.Portoghesi]

Dove siamo

Studio di Architettura Alessio Virgili a Roma

Studio di Architettura a Roma Alessio Virgili

Possiamo ricevervi in una delle nostre sedi a Roma.

STUDIO 51 – Architetto Alessio Virgili

Via Pannonia, 51 – CAP 00183

Studio 51 - Alessio Virgili Architetto - Roma

Come raggiungere la sede Studio 51:

Dal Centro di Roma: dalla Piazza di S. Giovanni in Laterano prendere via dell’Amba Aradam e percorrerla fino a Porta Metronia, a quel punto svoltare a sinistra in Piazza di Porta Metronia, alla rotatoria, la prima uscita è Via Pannonia.

Dal G.R.A.: uscita 14 – Tangenziale Est, presa la tangenziale in direzione Centro, uscire a S. Giovanni, raggiungere Piazza di S. Giovanni in Laterano, dalla quale prendere via dell’Amba Aradam e percorrerla fino a Porta Metronia, a quel punto svoltare a sinistra in Piazza di Porta Metronia, alla rotatoria, la prima uscita è Via Pannonia.

STUDIO 95 – Architetto Alessio Virgili

Via dei Gelsi 95/B – CAP 00171

Studio 95 - Alessio Virgili Architetto - Roma

Come raggiungere la sede Studio 95:

Dal G.R.A.: uscita 14 – Tangenziale Est, presa la tangenziale in direzione Centro, utilizzare la prima uscita (Viale Palmiro Togliatti), una volta usciti dalla Tangenziale fare inversione e proseguire su Viale Palmiro Togliatti in direzione Prenestina, superata quest’ultima la quarta traversa a destra è Via Dei Gelsi.

Dal Centro di Roma: dalla Stazione Termini raggiungere Piazza Vittorio e quindi Piazza di Porta Maggiore dalla quale prendere via Prenestina e percorrerla per 5 Km fino ad incrociare viale Palmiro Togliatti, a quel punto svoltare a destra e la quarta traversa, sempre a destra, è Via Dei Gelsi.

Chiama ora